Queste le nuove maglie della Lazio

di Roberto Taglieri

Presentate le nuove maglie della Lazio per la stagione 2019-20.

Al Campidoglio alla presenza della sindaca Virginia Raggi, del presidente Lotito e di tutto lo staff dirigenziale biancazzurro , la Macron ha mostrato in anteprima le casacche che la prima squadra della Capitale indosserà nella prossima stagione. Un completo biancazzurro con delle righe orizzontali, quello della prima maglia, tutta blu la terza. La seconda verrà svelata nel ritito di Auronzo prossimamente.

«La nuova “Home” – spiega la società in una nota – ha il collo alla coreana con bordo in maglieria. E’ celeste con righe orizzontali, tono su tono, embossate nel corpo anteriore della maglia. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, “NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO”. Sul petto, a destra, in silicone blu navy il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, lo scudetto della S.S.Lazio.

Sopra lo scudetto la coccarda tricolore a celebrare la conquista della Coppa Italia 2019 lo scorso 15 maggio. Sotto al collo, sul retro, in grafica embossata, la scritta “S.S.LAZIO”. Gli shorts sono bianchi con coulisse in blu navy e puntali celesti, i calzettoni sono bianchi con righe orizzontali celesti e al centro, davanti, il Macron Hero, dietro la scritta S.S.LAZIO. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *